Una spesa importante da affrontare
Tetto, grondaie e scoli nei box sono in condizioni drammatiche, la nostra raccolta fondi, per aiutarci con i lavori, non possiamo più rimandare!
Buonasera a tutti, come vi avevamo accennato, dovremo affrontare presto una spesa “importante”, molto importante….il rifugio ENPA di Via Germagnano è nato decenni fa e, seppur con manutenzioni ordinarie costanti e tentativi di migliorie continui, il tempo si fa sentire….
Questo è l’ultimo problema riscontrato: il tetto su due lati del rifugio (la copertura di 32 box) è logoro, a dir poco. Abbiamo chiamato dei professionisti per preventivi e opzioni, ma la risposta di tutti è la stessa: i pannelli sono da cambiare, riposizionandoli con una modifica che permetta anche alle grondaie di non defluire direttamente nei box.
Già, perchè ci manca anche l’acqua piovana che allaga ogni volta i box e macera i mattoni divisori tra le gabbie.
Insomma, in alcuni box piove direttamente sopra le cucce e nella parte al coperto, dove i cani dormono, e in altri box i cani rischiano di arrivare pericolosamente col muso nel box di fianco, perchè i buchi alle pareti sono sempre più profondi (nei prossimi giorni pubblicheremo altri dettagli).
La situazione è GRAVE e URGENTE. Lo sguardo di Caronte dice tutto….
Ma il preventivo è di 72.753€ + IVA.
ABBIAMO BISOGNO DI FARE QUESTI LAVORI, I CANI NON POSSONO PASSARE UN INVERNO IN QUESTE CONDIZIONI.
PER QUESTO VI CHIEDIAMO UN AIUTO. DA SOLI NON POSSIAMO FARCELA.
Chi riuscisse a sostenerci, anche con un piccolo contributo, può effettuare una donazione a ENPA Torino, IBAN: IT65T0304801001000000083265
Vi chiediamo cortesemente di aggiornarci con le donazioni via mail, scrivendo a torino@enpa.org, e di diffondere l’appello il più non posso.
GRAZIE DI CUORE 💞