Prevenzione: una parola fondamentale
PREVENZIONE è una parola fondamentale, per le persone senza dubbio, ma non solo.
Avere la possibilità di conoscere meglio la salute del proprio animale, anche quando non sono ancora evidenti sintomi specifici, porta a individuare precocemente le patologie e ad affrontarle quindi con maggior efficacia.
Riuscite a monitorare con regolarità i vostri animali? Spesso, lo sappiamo, i costi consentono di curare ma non di prevenire (e tante volte neppure quello…)
Nei rifugi la prevenzione è ancora più difficile per la quantità di animali e delle tantissime spese necessarie per far andare avanti un canile, con risorse spesso insufficienti.
Presso la nostra sezione di Torino abbiamo la fortuna di poter contare su un ambulatorio veterinario di alto livello, sempre attento alla cura e al monitoraggio costante dei nostri ospiti.
Per il prossimo mese vorremmo però fare anche noi un passo in più, verso una prevenzione ancora più accurata, fornendo ai nostri cani adulti un check up mirato.
Per questo, tramite esami del sangue e urine, vorremmo proteggere i nostri cani; molti di questi sono anziani, con purtroppo scarse possibilità di adozione, magari anche per il temperamento particolare.
Per questo chiediamo il vostro supporto, se possibile. La spesa prevista per ogni cane è di 30€. Non tanti se pensati singolarmente, ma una cifra importante per 25 ospiti. Qui sotto troverete le foto dei nostri ospiti, per i quali vorremmo fare le analisi. Potete sceglierne uno o più di uno, naturalmente simbolicamente, perchè NON LASCEREMO NESSUNO INDIETRO.
Per contribuire, potete usare il seguente IBAN: IT65T0304801001000000083265 (ENPA TORINO, causale prevenzione cane “XY”- per favore avvisateci dell’avvenuta donazione) oppure passare direttamente in canile , Via Germagnano 8, dal lun al sab h13-16.
Grazie di cuore!