Stella: una cagnolina “facile”
Per la nostra rubrica dei cani che “non vuole nessuno”, abbiamo deciso di proporvi STELLA, una cagnolina “facile”.
E con facile intendiamo un cane che non dovrebbe avere problemi a trovare adozione, perchè non è di taglia grande, non è anziana, non è cattivella, insomma, ha tutte le carte in regola per non restare in box per anni.
EPPURE…EPPURE E’ ANCORA QUA.
Nata a maggio 2021, è l’unico caso di cane arrivato nel nostro canile da cucciola (aveva 6 mesi cani) che è cresciuto in rifugio. Non possiamo aspettare oltre per trovarle una famiglia!!!!
Recuperata con il resto della cucciolata a 3 mesi in pessime condizioni, presso un’area in cui erano ammassati una cinquantina di cani, in Sicilia.
All’arrivo pesava 7kg. Ora è bella cicciotta, forse troppo 🥲, ed è arrivata ai 24kg. Ama stare con altri cani, è sterilizzata, negativa a filaria e leishmania.
MA ALLORA, PERCHE’ E’ QUI?
Perchè è un cane timido con gli sconosciuti.
Perchè se si passa davanti al box, abbaia per paura.
Perchè non ha ancora trovato qualcuno che abbia voglia di venire qualche volta in canile per conoscerla meglio e vedere come si trasforma quando si fida di te. Punto e basta.
Perchè Stella con noi è davvero dolcissima e nei prossimi giorni vorremo mostrarvela con i nostri occhi.
E’ una cagnolina docile, delicata con tutti, ma anche curiosa e giocosa com’è giusto che sia, visti i suoi tre anni.
Venite a conoscerla dal lun al sab h13-16 in Via Germagnano 8, e se non potete adottarla, CONDIVIDETE più che potete il post, per favore, affinchè trovi la persona giusta. Non facciamole passare un altro inverno qui. Grazie.