Robin 💙
ROBIN è pronto per una vita in famiglia!!!
Robin è arrivato in canile il giorno di Natale di due anni fa, recuperato con altri 5 cani in una baracca semi abbandonata a Torino. Ha vissuto il suo primo anno di vita in semi libertà , tra i rifiuti di un campo nomadi, il fiume poco distante e questa baracca.
Arrivato in canile, i primi mesi si è mostrato molto impaurito dalle persone, non riusciva a fidarsi degli umani, mentre era sereno ed equilibrato con gli altri cani.
Dopo il primo anno di “lavoro”….cioè di amicizia e pazienza, Robin ha iniziato ad aprirsi, per mostrare nell’ultimo anno un carattere meraviglioso: curioso, sensibile, molto giocherellone e vivace, sembra davvero un cucciolone.
Nato approssimativamente nel gennaio 2021, pesa 20 kg (taglia media), negativo a filaria e leishmania, è socievole con cani maschi e femmine, con cui adora giocare.
E’ arrivato il momento in cui Robin lasci il box e inizi la sua nuova avventura fuori di qui. Dopo alcuni incontri conoscitivi, per instaurare un rapporto di amicizia e fiducia, Robin sarà pronto a una vita in famiglia, perchè merita delle coccole tutte per lui!!!
Per venirlo a conoscere: dal lun al sab h13-16, Via Germagnano 8 ENPA Torino