RAMBO
Rambo si trova ancora presso la nostra struttura. Nessuno ha mai chiesto di lui. È stato recuperato in condizioni critiche in Albania e accolto dalla nostra sezione ormai 6 anni fa. È sempre stato un cane energico e con tanta voglia di giocare, ma ormai gli anni sono passati.. e sono arrivati anche alcuni acciacchi, che lo costringono a dover rimanere tranquillo, senza potersi agitare eccessivamente e correre all’impazzata come invece era abituato a fare.
Proprio per questo Rambo non necessita di una vita particolarmente attiva, gli basterebbero alcune passeggiate e un bel divano su cui potersi sdraiare per godersi una meritata pensione, circondato dall’amore di chi, speriamo, lo noterà e vorrà venire a conoscerlo.
Rambo è nato a Novembre del 2016, castrato, negativo a filaria e leishmania. É un molosso buono ed equilibrato con le persone, incompatibile invece con altri cani e gatti.
Per chi volesse accoglierlo, come fedele figlio unico, Rambo aspetta al canile ENPA di Via Germagnano 8, aperto dal lun al sab h 13-16, senza appuntamento.
Per informazioni: Tiziana 331.648.61.12
Non voltatevi dall’altra parte.
Diamo una possibilità a Rambo.
Aiutateci a condividere il suo appello.
Grazie ❤️








