Max: adottato!
Non sarà facile trovare una casa per MAX, lo sappiamo. Non perchè lui sia difficile o problematico, ma perchè è un meticcio lupoide, quindi di taglia medio-grande, e perchè è un cane con tanta energia e voglia di fare. Quindi adatto a chi ha una vita attiva, magari anche un giardino (sempre con accesso alla casa però!) o non vuole un cane “da salotto”.
Max è stato trovato randagio per la strada e il proprietario non è mai venuto a riprenderlo. Nato ad aprile 2018, negativo a filaria e leishmania, è un cane appunto che patisce particolarmente la reclusione nel box. Nei primi tempi grattava la porta e uggiolava disperato per ore. Ora si è tranquillizzato, ma vive sempre l’uscita dal box con un entusiasmo alle stelle!!! Socievole ed estroverso con le persone, compatibile con cani femmine, non con maschi e probabilmente neppure con gatti.
Se ami vivere all’aria aperta e vuoi condividere con il tuo compagno a 4 zampe le tue gite, vieni a conoscere Max all’ENPA di Torino, Via Germagnano 8, dal lun al sab h 13-16. GRAZIE!