EVE
Dalla rubrica “Nessuno ha mai chiesto di…”
Ecco a voi EVE!!
Arrivata qualche anno fa all’ Enpa di Torino insieme alla sorella da un rifugio in Puglia, ancor prima salvata da un canile in cui si trovava in brutte condizioni…
Insomma non conosciamo esattamente il suo passato, ma conosciamo perfettamente il suo presente. E inspiegabilmente é rimasta invisibile in questi anni agli occhi dei tanti visitatori. Ma é arrivato davvero il momento di trovarle una casa, una famiglia che la ami e le dedichi tutte le attenzioni che si merita. Eve é buona, docile, ama farsi coccolare…Quali sono allora gli aspetti negativi? É nata nel 2016. Ma davvero questo le impedisce di trovare una casa? Di sentirsi finalmente amata? Noi non ci stiamo. Vi chiediamo quindi di aiutarci a farle conoscere l’Amore vero.
È una taglia medio-grande (30 kg), ma perché ama ricevere tanti bombi e premietti, un po’ di dieta non le guasterebbe affatto…
Non richiede particolare attività fisica, le basterebbero qualche passeggiatina e la faticosissima attivitá da relax da divano 😜
È una cagnolona adatta praticamente a tutti.. Venite a conoscere Eve… e non ve ne pentirete!! Vi conquisterà con la sua dolcezza e la sua voglia di starvi vicino a farsi coccolare, anche se vi ha appena conosciuti.
È compatibile con cani maschi e con i gatti, di cui è un pochino timorosa.
Non facciamole trascorrere altri anni invisibile in un box. La sua possibilità è adesso.
Per conoscerla e maggiori informazioni:
Via Germagnano, 8 dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16




