Due nostri cani hanno bisogno del vostro aiuto
Negli ultimi giorni abbiamo affrontato momenti difficili per alcuni dei nostri cani, problemi di salute nuovi o peggioramento delle condizioni esistenti. Purtroppo abbiamo dovuto sostenere più spese delle solite mensili e ora dobbiamo preventivare anche due risonanze, per Mia e per Pesca, due cagnoline giovani, arrivate da un mese nel nostro rifugio….
Per questo chiediamo per favore a chiunque riuscisse ad aiutarci, anche con poco, a raccogliere la cifra necessaria per questi esami (sono 1.000€ totali purtroppo).
Le donazioni possono essere fatte sul conto IT65T0304801001000000083265 intestato a ENPA ODV, causale “per Mia e Pesca” GRAZIE DI CUORE
Qui vi ricordiamo le loro storie:
MIA è una simil pointer arrivata da noi a fine settembre, dal sud. Molto spaventata, passava praticamente le giornate raggomitolata nella cuccia, avvolta nel piumone. Adottata dopo pochi giorni, ha trascorso circa 2 settimane a casa al caldo, tranquilla e coccolata, quando ha avuto un’importante sintomatologia neurologica. E’ stata ricoverata in una clinica per i primi accertamenti e, dopo la stabilizzazione, visto che la situazione pare temporaneamente sotto controllo, è stata dimessa con l’indicazione di effettuare una risonanza. Nel frattempo i nuovi adottanti non se la sono sentiti di proseguire il percorso di adozione, così Mia è tornata in canile.
Per conoscere meglio MIA:
https://www.facebook.com/reel/1209505034320479
Anche per PESCA abbiamo dovuto effettuare accertamenti, perchè ha mostrato sintomi neurologici. Abbiamo eseguito esami di laboratorio approfonditi, ecografia, visita neurologica, con indicazione da parte del neurologo di un controllo tramite risonanza.
Ricordiamo che anche Pesca è arrivata da noi a fine settembre, dal sud (con i suoi cuccioli)
Qui maggiori informazioni su PESCA:
https://www.facebook.com/enpatorino/posts/1133247062278154




