CHOCO
Ci sono dei cani che non vengono scelti da nessuno e passano anni in canile. Alcuni per il carattere, altri per l’età, altri SENZA UN PERCHE’.
Chiamiamolo destino, destino maledetto….
CHOCO è uno di questi cani. Mai scelto, eppure con così tante cose da donare….arrivato in canile nel 2021 a soli 3 anni, è in un box da quasi 5 anni. Pensateci, per favore, 5 anni e nessuna richiesta.
Ve lo riproponiamo di nuovo oggi, perchè Choco non merita di morire in quel box, perchè non ci vogliamo piegare a quel maledetto destino.
Mi chiamo Choco, per gli amici Cioccolatino, e nessuno mi hai mai voluto, anche se sono bellissimo e buonissimo.
Sono un meticcio di 7 anni, nato a Luglio 2018, proveniente dalla Sicilia, dove alcune volontarie del luogo mi hanno recuperato randagio a soli 5 mesi e nel 2021 sono poi arrivato a all’ENPA di Torino, sperando di trovare più facilmente una casa. Ma così non è stato. I miei amici volontari mi trattano molto bene, mi coccolano, mi fanno giocare e mi danno tanto buon cibo, ma io vorrei tanto una famiglia e una casa calda. É vero, all’inizio sono un pochino diffidente, ma sapete, ne ho passate tante, e non è facile per me capire che non ve ne andrete e non mi lascerete più solo. Ho bisogno di un pochino di tempo, ma vi prometto, che se vorrete dedicarmene un po’, per farvi conoscere, per dimostrarmi che ci tenete a me e che non mi lascerete, io vi sarò fedele per sempre.
Sono pieno di energie. Amo correre e giocare, ma anche ricevere tante coccole. Sono una taglia medio-grande (28 kg) e vado d’accordo con i cani femmina. Ho visto passare dal mio box tante compagne, poi ogni volta che mi affezionavo a loro, venivano adottate e io mi ritrovavo sempre solo 😭
Spero tanto che qualcuno di voi venga a trovarmi, che non si fermi al primo approccio, ma che voglia conoscermi davvero. Sono un cagnolino speciale. E merito anch’io una Casa ❤️
Per venire a conoscere Choco: Via Germagnano 8, dal lun al sab h13-16. GRAZIE




