Vivienne e Parsifal
Ed ecco VIVIENNE e PARSIFAL (nero), due ospiti del rifugio ENPA di Via Germagnano 8. Sono fratello e sorella arrivati da noi 3 mesi fa, dal sud. Avevamo accolto un loro fratello, Uther, un timidone che era stato adottato in coppia, con la sua nuova compagna di box.
Abbiamo così dato la disponibilità ad ospitare Vivienne e Parsifal, sperando di trovare anche per loro al più presto una famiglia adottiva.
Ma Vivienne e Parsifal hanno vissuto il trasferimento a Torino con molta paura…le prime settimane stavano nell’angolo del box, a guardarci con sospetto. Sempre docili, andavano al guinzaglio, ma con la tristezza negli occhi.
Poi hanno fatto amicizia con i Volontari. E da quel momento tutto è cambiato 😍 Qui li vedete quando incrociano una delle volontarie che per prime hanno conquistato la loro fiducia…felici, gioiosi, sereni.
E’ così che li vorremmo vedere ogni giorno, con quell’entusiasmo tipico della loro età (nati nel maggio 2024). Sono cani davvero dolci, compatibili con altri cani, delicati (tranne quando gareggiano sui salti per le coccole🙃).
Vi chiediamo per cortesia di venire a conoscerli, di dar loro una possibilità. Non sono venuti a Torino per passare la vita in un box.
E hanno così tanto da dare! ✨
Entrambi sterilizzati, negativi a filaria e leishmania, taglia media…
vorremmo presentarveli, siamo sicuri che il loro sguardo vi lascerà un segno nel cuore….dal lun al sab h13-16, Via Germagnano 8.
Per vedere foto e video andare sulla nostra pagina Facebook (Enpa Torino) e Instagram (enpatorino).