Donazione cibo per animali destinato all’emergenza in Ucraina ??
Per chi volesse contribuire a donare cibo per animali, destinato all’emergenza in Ucraina, presso la sezione ENPA di Torino, Via Germagnano 8, si apre un centro di raccolta destinato a loro.
La Sede ENPA Centrale è in contatto con associazioni ucraine che autonomamente organizzano l’invio di aiuti in Ucraina in modo da consegnare loro petfood e farmaci. Gli aiuti che riusciremo a raccogliere, in tutte le sedi d’Italia, oltre ad essere destinate agli animali dei tanti profughi che riescono a superare il confine, saranno al momento dati ad altre organizzazioni in grado di consegnare i materiali alle comunità ucraine nei territori interessati al conflitto o ai posti di confine oppure a cittadini ucraini che ritornano nel loro Paese.
ENPA attende di poter intervenire direttamente sul territorio, aiutando i rifugi e i migliaia di randagi che cercano di sopravvivere in questi giorni drammatici in Ucraina. Al momento però l’accesso diretto dell’Associazione nei territori di conflitto è impossibile.
Stringendoci alle comunità coinvolte nel conflitto, vi invitiamo ad aiutare anche gli animali drammaticamente vittime, come sempre, di tutte le guerre.