L’anticorpo contro il coronavirus: raccontare, illustrare e diffondere Amore

Il coronavirus ha annullato eventi, incontri, scuole chiuse, niente cinema e teatro, no abbracci e strette di mano. Ma l’amore non lo ferma nessuno! Partecipa alla sesta edizione del premio letterario “Caro Fabrizio ti racconto di un amore“. Scarica il bando
Lasciamoci contagiare dall’amore, perché è l’unico potente, infallibile “anticorpo” contro ogni virus. Ascoltiamo il cuore, raccontiamo , illustriamo l’amore, dando sfogo a tutta la nostra fantasia che trasforma i sentimenti di rabbia e frustrazione di questi momenti così difficili, in un bagno irreale e terapeutico. Approfittiamo di questo tempo, attenendoci a quelli che sono i consigli e i protocolli, per leggere, ascoltare e fare musica, disegnare, raccontare e scrivere quella lettera all’amica, alla mamma, ai nonni, a… Quella lettera mai spedita e mai ricevuta con amore e per Amore perchè “L’amore è l’unico tesoro che si moltiplica per divisione: è l’unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. Spendilo a piene mani.”
Il volo di speranza del libro IL FALCO E L’ALTALENA – La storia di una madre per un figlio scomparso continua grazie a tutti voi.
Puoi visualizzare album con alcuni commenti dopo la lettura oppure SCRIVI e leggi i commenti sul sito nella pagina dedicata CONTATTACI per ulteriori informazioni, per ricevere direttamente a casa tua il bando, le ANTOLOGIE e il libro “Il falco e l’altalena”.
Siamo disponibili a video conferenze su Skype, whatsapp, a leggere qualche breve racconto delle edizioni precedenti e darvi il supporto necessario. Grazie agli studenti ed insegnanti che stanno lavorando da casa. (Vedi il post catturato su facebook)
RICORDATI: partecipazione gratuita entro il 30/4/2020 Scarica locandina bando
Clicca sui link per visualizzare: Album presentaz. 2020google
immagini e video premiazione quinta ed. 30/11/2019

Video consigliati su YouTube riferiti alle precedenti edizioni