Auguri di Buone feste e… se domani l’abbraccio fosse cura e se domani? il Natale che vorrei
Con il nostro albero speciale, fatto di attesa, viaggi, ricordi, sogni, amore, condivisione e tanta speranza Vi auguriamo buone feste a voi e alle vostre famiglie e un 2022 colmo di salute, pace e serenità!
Vorrei… che la partecipazione al premio “Caro fabrizio, ti racconto e se domani?… sia di buon auspicio per un domani migliore, dove l’unico virus contagioso sia l’amore, la migliore cura l’abbraccio e la malinconia diventi allegria…
2021 rinnovo i miei vorrei
A Natale vorrei, io vorrei…
Vorrei…un Natale speciale, e un 2022 di pace, serenità e amore.
Vorrei… un nuovo Natale in cui tutte le famiglie fossero unite vicino al camino con tanto calore nel cuore.
Vorrei che… Fabrizio e tutte le persone scomparse, in corteo come tanti pastorelli tornassero a casa per ravvivare l’amore e l’unione delle loro famiglie.
Vorrei … verità e giustizia per tutte quelle persone che giustizia e verità stanno aspettando!
Vorrei… un Natale da fiaba, con la neve e le famiglie che si avviano con la gioia nel cuore verso la capanna in cui nascerà il Bambinello.
Vorrei… un nuovo Natale in cui gli ospedali si trasformino magicamente in luoghi gioiosi, con campi verdi fioriti dove tutti i malati guariti dimenticassero le sofferenze patite e tornassero in seno alle loro famiglie.
Vorrei… che tutti i bambini, ragazzi, uomini e donne saliti in cielo potessero affacciarsi da lassù per rassicurarci e comunicarci che sono felici.
Vorrei… che gli invisibili, i senzatetto, le persone con problemi diversi, ritrovassero la tranquillità, l’assistenza, il cibo e il sorriso.
Vorrei… che tra i tanti doni il libro, Il Falco e l’altalena, sgorgato dal dolore, arrivasse a lui, a Fabrizio, oppure al cuore di chi possa indicargli la strada di casa.
Vorrei… io vorrei che accadesse un miracolo! e Tu? scrivi nei commenti i tuoi vorrei…
CLICCA qui per scaricare il bando completo in pdf
Clicca per visualizzare calendario incontri presentazione
Vorrei … un pensiero di raccoglimento per i viaggiatori disperati delle barche dei migranti e non solo, che qualcuno possa in qualche modo tornare a casa