TOP TEN RISORSA – I 10 ARTICOLI PIU’ LETTI A NOVEMBRE-I NUMERI PIU’ IMPORTANTI
Ecco gli articoli più letti nel mese sul sito e sui nostri social:
Persone raggiunte sul sito Titolo e link
Persone raggiunte su LK:
Persone raggiunte su FB
Ed ecco i principali indicatori statistici del sito e dei nostri social:
Anno mobile 12 mesi a novembre 21:
- Visitatori sito 11319, nuovi: 91,5%; di cui novembre: 1563: FB official : followers 568, like: 94%; fan: 507; FB selezione giurisprudenza followers: 533, like: 95% ; Linkedin: followers: 141
- Sessioni sito: 13334 (1,2/utente)di cui novembre: 1674; Visualizzazioni: 16370 (1,5/utente) di cui novembre: 1999; Pagine/sessione: 1,3 di cui novembre: 1,2
- Coinvolgimento : permanenza su sito: da 1 a >10 min: 5,3%
- Origine: ricerche Google: 92%; da sito Risorsa: 5,6%; da social: 1,7%; mobile: 66%; comp/tab: 34%
- Genere: sito donne: 57%-uomini: 43%; FB donne: 58% – uomini: 42
- Fasce età sito: 18-24 anni: 20%; 25-34 anni: 27%; 35-44 anni: 22%; 45-54 anni: 17%; >55 anni: 14%
- Fasce età FB: 18-24 anni: 3%; 25-34 anni: 10%; 35-44 anni: 15%; 45-54 anni: 28%; >55 anni: 44%
- Categorie affini: sito Food: 9,4%; Entertainment: 5,7%; Hobby/Welness: 5,5
- Provenienza: sito Italia 96%; Europa: 2,3%; Extra Eu: 1,7%
- Regioni: sito Lombardia: 27,9%; Lazio: 19,1%; Piemonte: 7,8%; Emila: 7,6%; Triveneto: 7,2%; FB : Piemonte (59%); Lazio (19%); Lombardia (7%), Sicilia (3%): linkedin: città: Torino: 50%; Milano: 18%; Roma: 13%