Bomboniere

Regalare le Bomboniere per la Vita del “Centro di Aiuto alla Vita – Movimento Per La Vita” di Rivoli è un grande gesto di solidarietà e d’amore. Compiendo una donazione destinata al CAV-MPV riceverete in cambio una elegante pergamena da distribuire agli invitati in cui viene spiegato il perché del vostro gesto.

Le occasioni

  • Matrimonio: compiendo una donazione destinata al CAV-MPV, i promessi sposi legano il giorno più importante della vita a una scelta di amore per gli altri.
  • Battesimo: devolvere in solidarietà quanto destinato al tradizionale omaggio che accompagna una nascita è un gesto che si lega al significato più profondo dei valori in cui crediamo.
  • Prima Comunione: uno dei momenti più importanti di formazione spirituale che ben si presta ad un gesto di solidarietà come quello di devolvere al CAV-MPV quanto destinato alle bomboniere.
  • Cresima: è la conferma di precise scelte spirituali, un momento importante per far crescere valori umanitari. Devolvere in solidarietà quanto destinato ala bomboniere è un gesto che riteniamo si leghi perfettamente ai significati di questo appuntamento.

La bomboniera per la Vita

È una elegante pergamena di 20X14 cm in cui si spiega agli invitati il perché della scelta. Il CAV-MPV fornisce una pergamena per ogni ospite. Ogni bomboniera va personalizzata a mano dagli interessati con i loro nomi, il luogo e la data della cerimonia. Una volta personalizzata, la pergamena può essere arrotolata e legata al sacchetto dei confetti con un nastro chiuso a fiocco.

È previsto un versamento minimo per ogni pergamena è di 1,50 Euro (naturalmente ogni donazione di importo maggiore è la benvenuta) e, una volta coperte le spese, l’importo sarà interamente destinato al Centro.

Il versamento va effettuato sul conto corrente postale 24912107, indicando nella causale il numero di pergamene e la cerimonia per cui le richiedete (battesimo, comunione, cresima, matrimonio):
Es: “n° 200 bomboniere matrimonio”.

Per informazioni: info@cavrivoli.org

Font Resize