5 x 1000

È un gesto semplice che a te non costa nulla, ma ci supporta nel nostro compito di offrire alle donne operate di cancro al seno e alle loro famiglie un aiuto per affrontare la malattia, superarla e recuperare una buona qualità di vita, e di promuovere la prevenzione della malattia oncologica.

Se presenti il 730 o il Modello Unico, se ricevi la Certificazione Unica dal tuo datore di lavoro o dall’Inps, nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale …” inserisci il nostro codice fiscale e apponi la tua firma.

Grazie!

Le donazioni effettuate tramite bonifico o altri sistemi di pagamento tracciabili sono fiscalmente detraibili/deducibili. Per l’emissione della ricevuta inviare alla mail associazionevitachieri@gmail.com  i seguenti dati:

Per le persone fisiche: NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, INDIRIZZO DI RESIDENZA.

Per le imprese: RAGIONE SOCIALE, CODICE FISCALE e/o PARTITA IVA, SEDE LEGALE.

V.I.T.A.  OdV  è ente non commerciale iscritto nel Registro Regionale delle Organizzazioni di volontariato tenuto dalla Regione Piemonte ai sensi della L. 266/1991 e della legge regionale di riferimento.

Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 35% fino a € 30.000 (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).