Elina mamma Sofia e Ambra
03/05/2019
Sono la mamma di Sofia e Ambra. Ho conosciuto questa splendida Associazione circa 2 anni fa, grazie a mia figlia Sofia la più grande, che già frequentava il Sollievo accompagnata dagli educatori della comunità minori dove lei, purtroppo, per qualche tempo è vissuta, per intraprendere un percorso.
La comunità in quel tempo portava i bambini, che ne facevano parte, presso l’Associazione Sollievo per fare delle attività educative. In questo posto la mia bambina, ha trovato un’isola felice, ha potuto trovare in quel periodo una valvola di sfogo, un luogo nel quale poteva esprimersi e non sentirsi giudicata per la sua disabilità, un posto dove poter cantare, ballare insieme agli altri suoi coetanei accolta da ragazzi volontari bravi simpatici e comprensivi.
Ora fortunatamente ci siamo lasciati alle spalle quel periodo che è stato traumatico per tutta la nostra famiglia e, adesso che Sofia è a casa, guardiamo al futuro.
Mia figlia continua a frequentare l’Associazione molto volentieri e noi siamo contenti perché sappiamo che è un luogo sicuro dove Sofia può trovare punti di riferimento e amici.
Elina, mamma Sofia Arduino