Volontari A.V.O. a “Ciriè in fiore” del 15 maggio 2022

L’Associazione volontari ospedalieri di Ciriè anche in questa occasione è stata presente. Quest’anno, dopo due anni di pandemia, i volontari hanno messo particolare entusiasmo nel partecipare a questa manifestazione che ha visto le vie di Ciriè vestirsi di fiori colorati. E’ stato bello sentirsi riconoscere dalle tante persone di passaggio che ricordavano i nostri camici azzurri nelle corsie dell’Ospedale cittadino, come persone sempre pronte a sostenere gli utenti nel momento del bisogno. Anche solo parlare di un ritorno alla normalità è stato gratificante per i nostri volontari, che sperano di riprendere al più presto il loro servizio abituale, con la competenza e la sensibilità che hanno sempre dimostrato.
Purtroppo l’emergenza sanitaria ha impedito l’accesso alla struttura ospedaliera, ma i volontari si sono comunque inventati altri modi per rendersi utili, anche agli ospiti della residenza ” Il girasole” di Piazza Castello, nonchè presso il centro vaccinale di Caselle Aeroporto.
Un grazie di cuore ai volontari sempre presenti e a tutte le persone che si sono avvicinate al nostro stand, manifestandoci il loro apprezzamento e interessamento.

Volontari Avo

I volontari allo stand