On line il nuovo sito della A.T. Proloco di Pertusio APS
E’ partito ad inizio anno il restiling del sito internet della Proloco di Pertusio, il lavoro svolto grazie a VOL.TO. TORINO ETS (https://volontariatotorino.it/), ha permesso di rendere il sito accessibile con tutti gli strumenti fissi e mobili e di permettere un costante aggiornamento dei contenuti presentando in tempo reale tutti gli eventi programmati.
“E’ per noi un passo in avanti che ci avvicina a nuovi potenziali clienti e che permette a tutti di essere sempre aggiornati sugli eventi svolti” dichiara il Presidente della Proloco Pomatto Gilberto.
“ E’ stato un lavoro lungo di progettazione e di caricamento dei contenuti, abbiamo lavorato in sinergia con Vol.To per progettare le grafiche e per definire i contenuti del sito; finalmente tutti i soci hanno uno strumento moderno per essere sempre informati sulla vita sociale della Proloco” riporta il curatore del sito Antonio Centolanza, nonché segretario e tesoriere della proloco stessa.
Trovate il nuovo sito all’indirizzo www.prolocopertusio.it
In parallelo è stato avviato il canale YouTube della Proloco di Pertusio (https://www.youtube.com/@PROLOCOPERTUSIO) che raccoglierà tutti i video e i filmati delle nostre manifestazioni ed eventi. Uno strumento divulgativo e ove possibile anche rivolto alle nostre eccellenze turistiche e culturali.
In parallelo sempre grazie a Vol.To. è stato rifatto il logo della PROLOCO , uno studio grafico moderno ma che rimanda a radici storiche della Proloco e del Territorio. L’uso sapiente dei colori richiama la nostra storica maglietta arancione e l’aver inserito l’anno di costituzione permette a tutti di ricordare da dove siamo partiti, i Soci fondatori che attraverso un’idea di promozione turistica del territorio hanno permesso di sviluppare anno dopo anno una realtà oramai solida e con grandi prospettive.