Attività nel 2023

Nel 2023 in occasione dello storico “214° Carnevale di Ivrea” l’Associazione ha collaborato con la Polizia Municipale per gestire la viabilità sabato sera e domenica in varie zone della Città.
Nel mese di luglio l’Associazione ha collaborato con l’organizzazione per gestire la viabilità nell’area antistante la zona fuochi artificiali in occasione della “Festa Patronale di San Savino in Ivrea”.
Ad ottobre il G.E.R.I. ha fornito una squadra di volontari per la gestione della viabilità e dei collegamenti radio nella Sala Radio del commissariato di Polizia in occasione della manifestazione ciclistica “Gran Piemonte” in collaborazione con il “Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino”.
Il 18 novembre l’Associazione ha partecipato in un supermercato di Ivrea alla “27^ Colletta Alimentare Nazionale” organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus.
Anche questo è stato un anno molto intenso per quanto riguarda la formazione, infatti alcuni volontari del GERI hanno partecipato ai  seguenti corsi di addestramento: CHATBOT (febbraio); utilizzo di motopompe e idrovore (maggio); addestramento su Nodi ed  torri faro (novembre); sistema radio regionale Emercomnet, tenuto dal Presidente dell’Associazione stessa (luglio e dicembre).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *