- Questo evento è passato.
Ritmi di solidarietà
11 Febbraio - 21:00 - 22:30

“Ritmi disolidarietà – Una notte per le donne” è uno spettacolo di danza a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili.
Il progetto, promosso dalla Rete Oncologica del Piemonte e Valle d’Aosta e attuato nel territorio dell’ASL To5 in collaborazione con V.I.T.A. ODV, si configura come un primo intervento a favore di pazienti oncologici in stato di fragilità economica, psichica, relazionale ed è condotto in sinergia con l’istituzione sanitaria.
Lo spettacolo è offerto dalla associazione Eclectica e dalla Compagnia Adriana Cava Jazz Ballet in memoria della coreografa e ballerina Cristina Golin ed è promosso dal comitato ANDOS di Torino in collaborazione con Donna TEA e V.I.T.A.
Si ringraziano la Città di Moncalieri per il patrocinio e il contributo e il sindaco Paolo Montagna per la sensibilità dimostrata nei confronti di queste tematiche.






