Assemblea Ordinaria dei Soci
L’anno 2024 il giorno 26 marzo alle ore 20,45 presso la sede legale – sita in Chieri (TO) Via Giovanni XXIII n. 8 – si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci della associazione V.I.T.A. per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione Bilancio consuntivo anno 2023
- Relazione delle attività 2023 e progetti 2024
- Approvazione normativa per rimborsi spese ai volontari
- Elezione Consiglio Direttivo
La Presidente, sig.ra Valeria Martano dichiara aperta la seduta e chiama a fungere da Segretario la sig.ra Maria Carla Albarello.
La Presidente constata che sono presenti 61 soci ordinari in regola con il pagamento della quota associativa 2024 (di cui 39 in proprio e 22 per delega) su 113 soci aventi diritto (di cui 35 volontari) e dichiara l’Assemblea validamente convocata e costituita ai sensi dello Statuto vigente ed atta pertanto a deliberare su quanto previsto all’ordine del giorno.
La Presidente propone di iniziare subito con la votazione del Consiglio Direttivo per consentire alla Commissione elettorale di procedere allo spoglio in tempi brevi. La Segretaria della Commissione elettorale signora Minutella Nunziata, terminato lo spoglio, redige il verbale delle operazioni di seggio e lo consegna alla Presidente che proclama eletti membri del Consiglio Direttivo le elettrici sotto indicate:
Martano Valeria, Albarello Maria Carla, Papino Maria Grazia, De Renzis Teresa, Rocco Andreina, Zucca Elide, Brunato Graziella, Luison Laura, Chiara Simona.
La Presidente introduce il primo punto posto all’ordine del giorno Approvazione bilancio consuntivo al 31 dicembre 2023 (v. all.) ed invita la Vicepresidente Teresa de Renzis (assente giustificata la Tesoriera Rosanna Casalegno – dimissionaria) ad illustrare il rendiconto finanziario 2023. Nessuna domanda, le socie presenti approvano all’unanimità il Bilancio Consuntivo. Il Consiglio Direttivo si astiene
La Presidente introduce il secondo punto all’ordine del giorno Relazione sulle attività svolte nell’anno 2023 e progetti per l’anno 2024 (v. all.)e comunica che i documenti allegati al presente verbale saranno pubblicati sul sito dell’Associazione.
La relazione redatta dalla Presidente è molto circostanziata ed esaustiva e riporta in modo puntuale tutti gli eventi e attività che l’Associazione ha svolto nel 2023; i documenti allegati al presente verbale saranno pubblicati sul sito dell’Associazione.
Si passa quindi al terzo punto dell’ordine del giorno Approvazione normativa per rimborsi spese ai volontari: la Vicepresidente presenta una bozza relativa alle modalità di rimborso spese e dopo le informazioni ed i chiarimenti, la Presidente chiede all’assemblea di deliberare in merito. L’Assemblea approva all’unanimità. Sarà poi il Consiglio Direttivo ad esaminare la documentazione, e decidere se approvare i rimborsi.
Il Consiglio Direttivo che sarà convocata nei prossimi giorni attribuirà le cariche per il prossimo quadriennio.
Non essendovi altro da deliberare, la Presidente chiude la seduta alle ore 23,00.
La Segretaria Maria Carla Albarello
La Presidente Valeria Martano