Apertura sportello Montaldo

L’associazione ha aperto mercoledì 31 gennaio 2018 uno sportello a Montaldo Torinese, ospitato nella sede del Palazzo Comunale in Via Trinità 17.
Lo sportello sarà aperto tutti i Mercoledì dalle 9.30 alle 11 ma è possibile concordare altri momenti di incontro tramite prenotazione telefonica al n. 329 9725792 o per e-mail: associazione.vita@libero.it
V.I.T.A. è un’associazione territoriale, non la sezione locale di un’organizzazione nazionale; di qui la necessità di essere presente sempre di più sul territorio del Chierese avvicinandosi alle donne e proponendo attività non solo di prevenzione secondaria e terziaria (aiuto a donne operate e prevenzione delle recidive) ma anche primaria attraverso la promozione di stili di vita “sani”.
Sono in programma uscite di camminata libera e fitwalking, da tenersi inizialmente nella tarda mattinata del mercoledì, alle quali si aggiungeranno altri appuntamenti settimanali per poter favorire esigenze diverse.
Saranno messe in programma conferenze sull’alimentazione e sugli stili di vita, attività fisiche in palestra ed eventi culturali vari, quali ad esempio visite a mostre e musei, concerti e spettacoli teatrali; le varie iniziative saranno divulgate a mezzo stampa e riportate sui siti del Comune e dell’Associazione.
V.I.T.A. è grata al Sindaco e all’amministrazione comunale di Montaldo Torinese per l’accoglienza e l’opportunità di operare sul territorio collinare e offrire attività e momenti formativi per migliorare sempre di più lo stile di vita, che è davvero un BENE COMUNE!