TUTTOMELE Cavour 16 Novembre 2019
Anteas Torino sede Carmagnola propone una gita a TUTTOMELE di Cavour per partecipare alla fiera annuale.
Per informazioni su come partecipare alla gita invitiamo gli interessati a mandarci una mail anteastorino@libero.it trasmetteremo il programma della giornata e tutti i particolari necessari.
Tuttomele™ nasce 40 anni fa, una scommessa del territorio per il suo sviluppo con una rassegna dedicata alla mela ed alla frutticoltura locale con proficue contaminazioni nella gastronomia, nell’artigianato, nel commercio, negli spettacoli, nello sport, nella cultura, nell’arte, nella natura e nella storia, per coinvolgere totalmente il tessuto produttivo locale.
Molte Aziende, quelle storicamente presenti, sono cresciute di pari passo con la Fiera e le
innumerevoli nuove realtà, di anno in anno inserite, sono la dimostrazione della reale grande opportunità che Tuttomele™ offre, come bacino di nuovi contatti, nuova clientela e grazie allo straordinario pubblico sempre presente, come rafforzamento dell’immagine dell’Aziendasul territorio.
Scommessa vinta e certificata da un successo crescente negli anni, che è culminato con la triplicazione delle aree espositive; oggi l’evento si sviluppa su 15.000 mq di aree espositive, contando circa 250.000 visitatori.
In questa edizione TUTTOMELE andrà a celebrare il suo QUARANTESIMO compleanno, con un palinsesto ricco di eventi collaterali di forte richiamo, a conferma di quanto questa kermesse sia divenuta nel tempo una tradizione irrinunciabile!
La manifestazione “TUTTOMELE”, fondata dall’Associazione Procavour, ha radici solide ben ancorate al territorio. Molte Aziende, quelle storicamente presenti, sono cresciute di pari passo con la Fiera e le innumerevoli nuove realtà, di anno in anno inserite, sono la dimostrazione della reale grande opportunità che Tuttomele offre, come bacino di nuovi contatti, nuova clientela e grazie allo straordinario pubblico sempre presente, come rafforzamento dell’immagine dell’Azienda sul territorio.
Tuttomele nasce 40 anni fa, una scommessa del territorio per il suo sviluppo con una rassegna dedicata alla mela ed alla frutticoltura locale con proficue contaminazioni nella gastronomia, nell’artigianato, nel commercio, negli spettacoli, nello sport, nella cultura, nell’arte, nella natura e nella storia, per coinvolgere totalmente il tessuto produttivo locale.
Scommessa vinta e certificata da un successo crescente negli anni, che è culminato con la triplicazione delle aree espositive; oggi l’evento si sviluppa su 15.000 mq di aree expo commerciali, con una disposizione sempre più attenta delle varie categorie merceologiche: Area Tekno, Area arredi e complementi, Area Expo vendita, Area food con i prodotti tipici e le proposte enagostronomiche e Area esterna coperta per meccanizzazione e outdoor, contando circa 200.000 visitatori.
In questa edizione TUTTOMELE andrà a celebrare il suo QUARANTESIMO compleanno, con un palinsesto ricco di eventi collaterali di forte richiamo, a conferma di quanto questa kermesse sia divenuta nel tempo una tradizione irrinunciabile!
Come raggiungerci
Cavour si trova tra la provincia di Torino e quella di Cuneo. E’ facilmente raggiungibile in macchina ma anche con i mezzi pubblici.
Coordinate GPS: Latitudine 44.78456 – Longitudine 7.37482
Per avere informazioni su orari di treni e bus potete consultare i seguenti siti internet: