Eventi

 Bunna dj

La LUFO Movement è lieta di invitarvi, in attesa dell’arrivo del nostro Atleta Andrea, all’aperitivo ad alta quota, presso il Rifugio “Alpe Pintas” di Usseaux con musica selezionata da BUNNA Africa Unite, -Dj Vale Dj Ciaffo Funky Goodness a partire dalle 17.00.

Un terzo del ricavato verrà devoluto all’associazione “Ci sono anch’io” di Pinerolo che acquisterà mezzi speciali per i ragazzi affetti dalla Sindome di Smith Magenis, Fondazione Onlus “Paideia”.


Mezza di Torino e Charity Run

PUBBLICATO 2 MARZO 2022 · AGGIORNATO 13 MAGGIO 2022

Abbiamo aderito come Ci sono anch’io al programma Charity di Rete del Dono con la Mezza di Torino organizzata il 27 Marzo 2022.

Cosa vuol dire?… abbiamo acquistato un pacchetto con pettorali a prezzo ridotto sia per la 21 km che per la 10 km competitiva e non. Questi pettorali vanno regalati a qualche runner (non professionista) che per diletto voglia correre per e con noi. In “cambio” del pettorale ricevuto in omaggio, il “nostro atleta” deve aprire una sua paginetta sul portale di rete del dono collegandosi al nostro progetto “P…Atto d’Amore!” attraverso il quale vogliamo cercare fondi per sostenere le spese utili all’acquisto di una piccola casetta in Pinerolo per attivare progetti di autonomia abitativa per nuclei mamma-bambino. Puoi anche sostenerci partecipando alla Charity family run (passeggiata non competitiva di 4 km) organizzata in occasione della Mezza di Torino.