Venerdì 5 maggio – in sede – presentazione del libro MABEL, la farfalla di pietra

Venerdì 5 maggio, nella sede AU.DI.DO. (V. Pianezza 36), alle ore 19, l’autore Dario Campanale presenta “MABEL, la farfalla di pietra”, un romanzo introspettivo d’avventura e fantasia avvolto nel mistero della magia, che pone il lettore di fronte ad una profonda riflessione sull’importanza della condivisione.

In occasione, verrà presentato il progetto SVOLTIAMO PAGINA

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’ANPI sez. intercomunale di Alpignano.

***

 Grande serata all’AU.DI.DO. e grande partecipazione di pubblico:                                                                    GRAZIE DI CUORE!

 Ringraziamo inoltre il Sindaco Steven Palmieri e la Vice Sindaco Annamaria Scrima per essere stati con noi                                                      

Complimenti a Giulio, Alessandra P., Roberta, Valentina C., , Alice che hanno presentato il progetto SVOLTIAMO PAGINA con fluidità e sicurezza, superando ogni emozione e dimostrando così una notevole crescita personale

Complimenti anche a tutto il team di SVOLTIAMO PAGINA che si è adoperato alla riuscita dell’evento, facendo la spesa in autonomia per il piccolo rinfresco, apparecchiando i tavoli, allestendo la sala…

 

Intervistato da Mauro Ribotta, Presidente dell’A.N.P.I., sezione intercomunale di Alpignano, Dario Campanale ha presentato il suo libro, MABEL – la farfalla di pietra -, in modo davvero coinvolgente, suscitando in noi grande curiosità… Ed infatti le copie del romanzo sono andate a ruba! Parte del ricavato è stato devoluto all’AU.DI.DO., come pure il ricavato della vendita delle maglie con la copertina del libro fatte stampare da un’amica dell’autore.

GRAZIE!