Volontari Graphic Designer interessati alla cooperazione internazionale
Siamo alla ricerca di un/una grafico/a volontario/a che desideri mettere a disposizione il proprio talento e le proprie competenze per raccontare al meglio i progetti della nostra associazione e dando visibilità alle iniziative che sostiene.
I volontari si uniranno al team e collaboreranno nella creazione di grafiche per i social media, newsletter e campagne di sensibilizzazione, aiutando così a far conoscere le diverse iniziative proposte dall’associazione. Inoltre, potranno mettere a disposizione le proprie competenze aiutando nell’impaginazione di materiali promozionali e informativi e supportando nella definizione dell’identità visiva delle iniziative di Lisangà, in questo modo la comunicazione avrà un impatto maggiore.
Necessarie esperienza nell’utilizzo di Canva (meglio se anche Photoshop o altri applicativi grafici), creatività, attenzione ai dettagli e passione per il design.
E’ previsto un impegno flessibile, ideale per chi vuole contribuire in base alle proprie disponibilità. La’ttività può essere svolta da remoto.
Per chi è interessato può scrivere a lisanga.salvador@gmail.com e inviare una breve presentazione e alcuni esempi dei propri
Volontari Graphic Designer interessati alla cooperazione internazionale