6 ottobre 2022 – Golf Charity Race for Cuore Aiuta Cuore: Edizione 2022 – Seconda tappa: Royal Park I Roveri
Giovedì 6 ottobre 2022 si è svolta la seconda tappa del “Golf Charity Race” – Edizione 2022, presso il Royal Park I Roveri di Fiano (TO).
Come da tradizione, la giornata si è snodata sulla gara di golf e sulla cena, aperta anche ai non giocatori.
Alla gara, articolata su tre categorie, hanno partecipato circa venti concorrenti, diversi tra i quali erano già intervenuti alla prima tappa del 9 luglio 2022 presso il Golf Club Cherasco (CN), completando così un vero e proprio “circuito di beneficenza” golfistico.
La premiazione è stata seguita dall’aperitivo e dalla cena presso il ristorante del club.
I membri del Consiglio direttivo e del Comitato scientifico, presenti nelle diverse fasi della giornata, hanno presentato l’Associazione, le sue finalità di interesse generale, le attività già realizzate a sostegno degli ambiti di cura cardiorianimatorio, cardiochirurgico e cardiologico e i progetti attualmente in corso.
Anche questa seconda tappa del “Golf Charity Race” ha confermato che “La solidarietà non si ferma” non è solo un motto: lo hanno testimoniato con la loro generosità sia i partecipanti alla gara e alla cena, sia i numerosi sostenitori che, pur non potendo essere presenti, hanno voluto esprimere la loro attenzione per l’Associazione con un’erogazione liberale in concomitanza con l’evento.