9 luglio 2022 – Golf Charity Race for Cuore Aiuta Cuore: Edizione 2022 – Prima tappa: Cherasco
Dopo un anno di sospensione dovuta al perdurare dell’emergenza covid-19, il “Golf Charity Race for Cuore Aiuta Cuore” è tornato nel calendario della nostra Associazione come evento per promuovere la raccolta di fondi.
La terza edizione del “Golf Charity Race” si articola su due tappe: la prima si è svolta sabato 9 luglio 2022 presso il Golf Club Cherasco (CN), sempre con il motto “La solidarietà non si ferma”, per sottolineare come l’impegno per la realizzazione dei nostri progetti sia proseguito con costanza anche in un periodo difficile come quello della pandemia.
La gara di golf, articolata su tre categorie, ha visto la partecipazione di quarantaquattro concorrenti, provenienti da diversi club.
Il Golf Club Cherasco ha messo a disposizione uno spazio dedicato per consentire all’Associazione di illustrare la sua organizzazione, le attività svolte e i progetti futuri: la proiezione di un’ampia galleria di immagini e di un’intervista video al Presidente del Comitato scientifico hanno offerto una testimonianza viva della realtà di Cuore Aiuta Cuore ETS.
La premiazione della gara è stata seguita da un rinfresco, gentilmente offerto dalla Direzione del Golf Club.
Anche in quest’occasione, grazie all’ampia partecipazione alla gara e al contributo dei sostenitori che hanno offerto premi e messo a disposizione dotazioni tecniche a supporto dell’evento, possiamo dire che la solidarietà e la generosità non si sono fermate.
La seconda tappa del “Golf Charity Race for Cuore Aiuta Cuore” si svolgerà il 6 ottobre 2022 presso il Royal Park I Roveri di Fiano (Torino).