Cittadinanza onoraria a Giancarlo Isaia

La comunità di Lequio Tanaro ha concesso la cittadinanza onoraria al nostro Vice Presidente, Giancarlo Isaia, insieme al dottor Bartolomeo Salomone, Presidente Ferrero Spa.

Riportiamo le sue parole: “Ringrazio di cuore il Sindaco e la comunità di Lequio Tanaro per avermi concesso la cittadinanza onoraria: la considero un grande onore ed un privilegio importante che mi piace condividere con i miei genitori che fino alla fine hanno mantenuto con la comunità lequiese un intenso legame affettivo.
Le radici non si scordano mai e, nonostante siano trascorsi molti anni, nella cerimonia di ieri sera è emerso chiaramente che nella vita i valori morali delle persone e di una comunità vengono SEMPRE riconosciuti ed apprezzati”.

Complimenti!!