Un regalo dal cosmo: il miracolo dell’Acqua PI

La Rivoluzionaria Tecnologia dell’acqua che salverà il nostro pianeta e i suoi abitantiDr Shinji Makino,Ph.D 51Q2tso+vfL__SX331_BO1,204,203,200_pimagbookIntroduzione
Il sistema Acqua PI costituisce una tecnologia unica, creata attraverso studi di bioscienza. E’ esattamente come l’energia vitale, la quale possiede una sua precisa entità naturale, vivente.. Il sistema Acqua Pi viene indotto da una piccola quantità di ioni ferrosi allo stato attivo. La applicazione del sistema PI è in grado di attivare l’energia vivente delle piante e degli animali per promuovere la loro crescita e salute e allo stesso tempo è stata presa in esame la possibilità di ripristinare la fertilità dei terreni che sono stati impoveriti a causa dell’utilizzo di prodotti chimici per l’agricoltura. Oltre a ciò, può migliorare la qualità dell’acqua, deodorare, migliorare l’efficienza del carburante e fortificare il cemento attraverso altre applicazioni riconosciute……omissis……
E’ risaputo che la scienza moderna originatasi nella civilizzazione occidentale è ad un punto fermo. Noi siamo certi che il sistema acqua PI proporrà soluzioni a questi problemi derivanti dalla tecnologia scientifica moderna.Il sistema acqua PI è basato sul concetto di armonia con la natura. Preghiamo di notare che questo sistema provoca non solo reazioni biologiche ma anche reazioni non biologiche in ambiti industriali.
Ciò significa che l’essenza di questa tecnologia non ha soltanto funzioni biologiche e ormonali. Il sistema PI provoca anche cambiamenti e reazioni a livello delle molecole e degli atomi, i quali costituiscono l’origine di tutte le sostanze. Questi cambiamenti indicano che può esistere una nuova tecnologia scientifica rappresentata dal sistema PI, in opposizione ai sistemi scientifici e tecnologici esistenti nella scienza moderna. Questo libro è l’insieme della teoria su questo sistema e sulle sue applicazioni, nonché degli effetti. Questo perché il lavoro del Dr Shoji Yamashita ( Dipartimento dell’agricoltura all’ Università di Nagoya ) e il Dr Shinji Makino ( Dipartimento delle Scienze dell’Università di Toboku ) è stato molto pubblicizzato e ha attirato l’attenzione di molte persone…..omissis…………

Cos’è l’acqua PI
…….omissis…………..
Recenti studi hanno stabilito che l’acqua PI contiene un esiguo numero di ioni ferrosi, questi ioni risultano essere in uno stato altamente energetico…..omissis.. Qual è il meccanismo che dà all’acqua PI queste caratteristiche? Quando l’atomo del ferro ( FE ) riceve l’energia emanata dalle onde cosmiche avviene un cambiamento nel nucleo e nella rotazione degli elettroni modificando l’atomo del ferro stesso, ciò dà vita ad un atomo altamente energetico. Questo atomo irradia le onde elettromagnetiche o “aura”. Con questi cambiamenti a livello del nucleo e della rotazione degli elettroni, si è constatato che l’informazione può essere trasferita da una sostanza all’altra. Gli elettroni possono influenzare anche la memoria delle sostanze e perciò la materia genetica degli organismi viventi. Basata su questo principio l’acqua PI è direttamente influenzata dai campi elettromagnetici.
Allo scopo di comprendere quanta energia è emessa dall’aura dell’acqua PI, abbiamo fatto una foto Kirlian ( le fotografie Kirlian catturano le immagini delle “aure”) e siamo riusciti a vedere una grande e forte aura che emergeva dall’acqua stessa. Il dr.Masaro Emoto ha messo a punto una speciale tecnica che permette di rendere visibile l’aura energetica dell’Acqua stimolata da eventi esterni.

Le caratteristiche dell’acqua PI

Dal Libro The Miracle PI-WATER di Shinji Makino

Dal Libro The Miracle PI-WATER di Shinji Makino

L’acqua PI è un’acqua che contiene energia aurica, cioè un movimento energetico ondulatorio vivente, di conseguenza l’acqua Pi si può definire come l’acqua del XXI secolo o acqua di vita. ….omissis………..

Il segreto della longevità nelle isole intorno a Okinawa
……omissis………
L’acqua che sgorga dal sottosuolo in queste isole viene naturalmente filtrata da un substrato di corallo e di limo che si trovano nello stesso: questo strato definito come corallo fossile contiene in sé una enorme quantità di energia ( aura ). Bevendo quest’acqua ogni giorno gli isolani inconsapevolmente stanno bevendo acqua energizzata ( magnetizzata ).

La causa di tutte le malattie è dovuta a carenza di energia
Nel nostro corpo esiste una protezione naturale individuale contro le possibili malattie ( KI ), quando questa energia scende al di sotto di un certo livello noi perdiamo la nostra capacità naturale di autoguarigione. Il KI controlla i funzionamenti dell’area cerebrale come l’ipotalamo e le innervazioni spinali centrali. Inoltre mantiene in perfetto bilanciamento queste funzioni e altre funzioni correlate. Naturalmente se il KI diminuisce la persona si ammala mentre se si reintegra questa energia la persona guarisce.
Noi chiamiamo energia le cose che possiamo vedere e sentire, c’è l’energia che dà calore, l’energia elettrica ecc.. ma dobbiamo capire che siamo immersi all’interno di energie che non siamo in grado di vedere.
Queste energie sono quelle che noi chiamiamo “ energia vitale”, “energia conscia” o “energia aurica”, anche se non comprovabile scientificamente hanno comunque un loro effetto. ..omissis….
Il numero delle malattie è sempre in aumento specie se collegati con l’acqua che beviamo quotidianamente, sfortunatamente pochissima gente associa la malattia con la qualità dell’acqua che beve, inoltre è sempre più difficile dire ad una persona che stà bene che lavando i legumi e la frutta con l’acqua del rubinetto ( in genere disinfettata con il cloro ) distrugge la vitamina C e altri nutrimenti…..

redatto da CulturadelBenessere-tutti i diritti riservati
info@culturadelbenessere.it