con l’Associazione NOI NORD OVEST INSIEME ODV per festeggiare il Natale

Il 18 dicembre al Teatro Concordia di Venaria si è svolto il tradizionale Galà, organizzato dall’Associazione NOI Nord Ovest Insieme ODV e dalla Regione Nord Ovest per festeggiare insieme il Natale.

Durante la serata è andata in scena la commedia brillante ”Whisky con ghiaccio” a cura della Compagnia Teatrale ARTONAUTI, in collaborazione con CEPIM-TORINO Centro persone con sindrome di Down ODV, organizzazione alla quale è stato devoluto l’intero incasso.
Anche noi, come “Credito e Solidarietà”, abbiamo contribuito alla riuscita della serata. La sala era gremita, lo spettacolo ha catturato l’attenzione e la simpatia degli spettatori. Ci siamo scambiati gli auguri di un sereno Natale con un brindisi e una fetta di panettone.
E’ stata un’occasione importante anche per un’altra ragione: in quella serata abbiamo ricevuto in dono panettoni e cioccolato che abbiamo destinato a Suor Cristina di “Casa Santa Luisa”, una delle realtà cittadine cui la nostra associazione offre per tutto l’anno un contributo finanziario raccolto fra i donatori. Il loro impegno costante è, tutte le mattine, di accogliere nella sede di via Nizza 24, persone senza fissa dimora e di offrire loro una colazione calda.
E’ dunque continuata una proficua collaborazione con Noi Nord Ovest Insieme ODV, che speriamo possa continuare nel prossimo futuro.