AREA G SI RIFÀ IL LOOK!

È giunto al termine il contest  “Area G si rifà il Look!”. L’associazione si è attivata su Instagram alla ricerca di giovani artisti volenterosi di partecipare e mettersi in gioco. Obiettivo: rifarsi il Look grazie all’aiuto del negozio vintage di Torino “Sagome Azzurre”!

La collaborazione nasce da un interesse comune: la volontà di “restaurare” qualcosa che è andato perso o si è danneggiato. È stato così attivato un concorso su Instagram al fine di trovare un’immagine che potesse simboleggiare il progetto “Ripigliati! I giovani sostengono i giovani”, sportello d’ascolto rivolto ad adolescenti e giovani adulti dai 16 ai 24 anni che vivono situazioni di blocco emotivo.

Il concorso è stato occasione di conoscenza e condivisione, e soprattutto sperimentazione di qualcosa di nuovo. Ringraziamo Sagome Azzurre per averci accompagnato in questa iniziativa, tutti i ragazzi che hanno partecipato e votato sui nostri social, i soci e volontari di Area G e ci congratuliamo ancora con il vincitore del contest!