Grande festa per i dieci anni dell’Ugi

Batte da dieci anni, forte del suo ritmo benefico e vitale, il cuore azzurro dell’Ugi (Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini)-sezione di Ivrea Aosta.

Un cuore sano, mantenuto tale dalla dedizione, dalla cura e dalla generosità di tante persone che si spendono ogni giorno, donando volentieri, ciascuna secondo le proprie possibilità, tempo e sostegno. Un cuore che, nel suo percorso verso la ricorrenza del primo decennale, ha scandito l’avverarsi di tanti importanti progetti portati felicemente a compimento grazie alla popolazione, con le donazioni di singoli, famiglie, enti e aziende, che hanno consentito all’Ugi di Ivrea Aosta l’acquisto di attrezzature mediche e mirate alle famiglie all’interno del reparto, da lettini pediatrici a televisori e poltrone, da computer ad attrezzature didattiche per i più piccoli.

«La festa dedicata ai bambini, che domani, sabato 11, a partire dalle 10, vivacizzerà il cuore della città – tiene a sottolineare la presidente e fondatrice, Daniela Peretto – vuole essere proprio l’espressione della gratitudine della nostra sezione a quanti hanno reso possibili i traguardi che fanno di questo decennale un anniversario ancora più significativo».

Leggi l’articolo

Font Resize