TOP TEN SITO RISORSA MARZO 2021
Nel presentare i 10 articoli più letti del mese di marzo, è doveroso ricordare che molti “pezzi” di questa selezione provengono dalle nostre pagine Facebook http://facebook.com/risorsaODVMobbingTorino e https://www.facebook.com/RisorsaGiurisprudenzaMobbing dove il Consigliere del Direttivo Risorsa, Salvatore Tonti, raccoglie quotidianamente le notizie più interessanti riguardanti i vari aspetti del mobbing. Lo ringraziamo per la sua infaticabile attività e le numerose iniziative che troverete descritte in quelle pagine e sulla nuovissima pagina associativa su Linkedin: https://www.linkedin.com/company/associazione-risorsa-odv-torino
Persone raggiunte Titolo breve e link
241 Tre storie di ordinario mobbing
66 Mobbing: inquadramento psicologico
22 Mobbing e ambiente di lavoro ostile
Ecco ora i 10 principali indicatori tratti da Google Analytics:
Ultimi 12 mesi:
- Utenti: 7879 (+4,8% su periodo precedente); Sessioni: 9249 (1,2 x utente); Visualizzazioni: 12918 (1,6 x utente)
- Permanenza media: 0,49 sec; Frequenza di rimbalzo: 87,49%
Marzo :
3. Utenti attivi: 833 (+2,1% su febbraio), di cui: nuovi 88,4%; ritorni 11,6%
4. Visualizzazioni: 1240 (+11,1% su febbraio); Visualizzazioni/utente: 1,5
5. Sessioni: 963; Sessioni/utente: 1,2; Pagine/sessione: 1,3; Utenti medi/giorno: 27
6. Frequenza rimbalzo: 88,6%; Permanenza media: 0,47 sec. (di cui: 0-10 sec. 88,9%;11-60 sec.:1,9%;> 1 min.:9,2%)
7. Età: 25-34 a.: 26,9%; 18-24 a.:23,1%; 35-44 a.: 19,8%; 45-54 a.: 15,7%; >55 a.: 14,5; Donne: 63,5%; Uomini: 36,5%
8. Device utilizzati: Smartphone: 57%; computer/tablet: 43%
9. Provenienza geografica: Nord: 68,5% (di cui: Lombardia 37,3%; Lazio 31,7%; Piemonte 15%); Centro/Sud: 31,5%
10. Principali categorie affini di consultazione: intrattenimento 24%; hobbies: 18%;
N.B.:
- i dati si riferiscono ai navigatori nel sito, interessati alla materia, non necessariamente persone mobbizzate
- gli utenti attivi sono coloro che consultano il sito almeno 1 volta al giorno
- la frequenza di rimbalzo è il % di visite alla landing page, dopo di che le persone lasciano il sito senza interagire
- la permanenza media può contare su 80/90 persone che si soffermano oltre 1 minuto
- le classi di età più giovani (18-34 anni) hanno raggiunto il 50% dei consultatori
- in aumento le donne che consultano il sito, con oltre il 60%
- risalgono le consultazioni da dispositivi fissi, ma prevale l’utilizzo dei telefonini
- il Piemonte continua a rimanere al 3° posto (15% delle provenienze dopo Lombardia a Lazio