Vieni ad operare con noi

L’ASSOCIAZIONE HA UNA PROPOSTA DA FARTI.

A tutti Voi, uomini e donne in esodo, in pensione o comunque a casa che hanno voglia di dedicare un po’ del proprio tempo libero per aiutare altre persone a conservare la cosa più preziosa che tutti abbiamo: LA PROPRIA VITA!
Non siamo ne medici, ne infermieri ma siamo delle persone che hanno deciso di dare una mano a chi soffre e vuole combattere contro la grave malattia oncologica che ci affligge, che può colpire chiunque dai bambini agli anziani.
Siamo alla ricerca di nuovi volontari disponibili a offrire qualche ora alla settimana del proprio tempo. Non sono necessari particolari requisiti, basta fare una cosa che sicuramente fai tutti i giorni:

guidare un’auto!

CON QUESTI PICCOLI REQUISITI ANCHE TU PUOI CONTRIBUIRE A SALVARE UNA VITA!!!

E RICORDA: IL CONTRIBUIRE A SALVARE LA VITA DI UN’ALTRA PERSONA E’ LA MIGLIORE AZIONE CHE CIASCUNO DI NOI PUO’ FARE NELLA SUA VITA.

Per qualsiasi informazione sui servizi di accompagnamento che prestiamo o per offrirsi volontari potete contattare i numeri: 335/7402670– 335/7402752 oppure inviare una e mail:

presidente.rss@gmail.com

Se Vuoi sostenerci solo finanziariamente (senza oneri) con il tuo 5xmille il Codice Fiscale dell’Associazione è 97742890011

 

Font Resize