L’OdV Associazione Nazionale Polizia di Stato Ivrea-Torino anima l’inaugurazione della nuova area cani di Bussoleno

Franco Muccione

In occasione dell’inaugurazione dell’area cani di Bussoleno dell’11 aprile 2026 l’OdV Associazione Nazionale Polizia di Stato Ivrea – Torino ha partecipato con una dimostrazione di cani da ricerca.
Il Comune di Bussoleno ha trasformato un’area degradata in uno spazio moderno per cittadini e amici a quattro zampe pensata per offrire agli animali e ai loro proprietari uno spazio sicuro, gratuito e interamente recintato.
La zona è stata dotata di ogni comfort: punti acqua, cestini dedicati, panchine per il relax e alberi ad alto fusto che garantiscono ombra durante lo sgambamento, rendendo l’area un servizio d’eccellenza per la comunità. 

Francesco con Zelda 

Locandina