2025 Sostegno scolastico comunità parrocchiale SS. Annunziata di Pino Torinese
Concludiamo la notizia che trovate in calce con questo video di ringraziamento alla comunità parrocchiale SS. Annunziata di Pino Torinese.
A partire dall’Epifania, la comunità parrocchiale di Pino Torinese rinnova il proprio impegno missionario verso i bambini in difficoltà nel sud del mondo, nell’aiuto a costruirsi un futuro, nel far crescere il tesoro della vita che è in loro. Non si tratta di un ripiego, ma di una scelta d’amore, un invito concreto per consentire a molti bambini di crescere, in salute, nello studio, di vivere con dignità.
Possiamo prenderci cura di loro, attraverso le Adozioni internazionali e il sostegno scolastico, con qualunque importo anche minimo, nei giorni dell’Epifania nella cappella della chiesa SS. Annunziata di Pino, o nei giorni che seguono presso la segreteria parrocchiale oppure con un bonifico.
Le comunità delle chiese locali in molti paesi del mondo seguono questi bambini in modo concreto e continuo, e questo aiuto è indispensabile.
A Jangany, nel sud Madagascar, dopo anni provati dalla mancanza di acqua potabile, stiamo “prendendo in braccio” 1.000 bambini con un sostegno scolastico particolarmente importante trovando nella scuola l’istruzione, un pasto quotidiano e la costruzione di un futuro.
Per il Sostegno scolastico per i bambini e ragazzi del villaggio di JANGANY (sud Madagascar)
se vuoi procedere con un bonifico puoi farlo con
- importo: libero, sapendo che con 30€ si sostiene un anno intero un bambino o ragazzo, con 120€ quattro
- intestato a AMICI DI JANGANY ODV
- IBAN IT59U0306909606100000180363
- Causale: JANGANY Sostegno scolastico.
Indicare anche Codice Fiscale e indirizzo di residenza per la ricevuta fiscale