Protocollo D’Intesa Velodromo Francone A.S.D.
💛Lo sport è vita, la vita e dono, lo sport è dono. Non fa una grinza, vero?
Ecco, spieghiamolo così, con un sillogismo, il bellissimo rapporto di collaborazione nato e cresciuto nell’ultimo anno tra il Velodromo Francone e l’AIDO di San Francesco al Campo.
👉Un’amicizia naturale e quasi inevitabile, visto l’impegno di entrambe le realtà sul territorio e l’armonia con la quale hanno operato insieme in questi mesi. In più, ricordiamo che AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule è particolarmente vicina allo sport e al ciclismo (da anni AIDO è partner etico del Giro d’Italia Next Gen).
✒️Non c’è bisogno di fogli di carta in questi casi perché la buona volontà basta e avanza. Però ieri pomeriggio, a margine della conferenza di presentazione della Turin International Cyclocross, abbiamo voluto formalizzare il nostro rapporto d’amicizia suggellando con un patto d’intesa le ottime sinergie sviluppatesi finora. Ecco che cosa ci facevano ieri al Motovelodromo Fausto Coppi di Torino Davide Francone (presidente di Velodromo Francone A.S.D.) Valter Mione (presidente di AIDO provinciale e presidente onorario di AIDO regionale) e Roberto Martino (presidente del gruppo intercomunale AIDO di San Francesco al Campo, Ciriè, Robassomero, San Carlo Canavese, Vauda Canavese, Front e Rivarossa) 😉























